CHI SIAMO
Maurizio De Angelis, dopo anni di esperienza nel settore del Mondo dell’Orologeria Vintage, ha aperto la sua prima Concept Boutique del Lusso nell’Agosto 2020 nel centro di Forte Dei Marmi, meta celebre e ambita della costa Versiliese.
Sin dagli esordi nel mondo dell’orologeria di secondo polso, la partecipazione alle più rinomate Fiere ed Aste internazionali gli ha consentito di diventare un noto imprenditore del settore, aggiudicandosi segnatempo estremamente rari e talvolta unici.
Oggi, Maurizio De Angelis dirige un’Azienda composta da un Team di esperti che seguono ogni attività del Brand e ne determinano il valore costruendo una realtà poliedrica e competitiva nel mercato del Vintage di Lusso.
La nostra attività di vendita e compravendita di orologi esclusivi parte dall’esperienza nella nostra Boutique DEANGELIS, meta ambita di esperti collezionisti e appassionati di orologeria Vintage e si sviluppa ulteriormente attraverso i canali e-commerce, sito web e social media.
Ogni giorno l’azienda DEANGELIS fornisce al collezionista ed appassionato gli strumenti utili per comprendere l’orologeria meccanica di lusso, raccontandone la storia e le rare peculiarità; il cliente viene dunque guidato nella ricerca dell’orologio desiderato, seguendo un percorso fatto di conoscenza e trasparenza riuscendo infine a realizzare solidi investimenti.
Il nostro obiettivo è quello di fornire servizi di qualità sia per quanto riguarda la consulenza durante l’acquisto che per quanto riguarda il mantenimento e la cura di ogni segnatempo.
Concretezza e serietà sono i valori a cui ci ispiriamo cercando di aiutare il cliente finale che desidera acquisire conoscenza in uno dei settori più ricchi ma anche difficili e complicati da conoscere.
Giugno 2021 vede nascere due progetti fondamentali per la crescita del Brand:
Il lancio del primo orologio DEANGELIS per Alpemare, realizzato in Italia in edizione limitata, innovativo per aspetto e materiale.
La collaborazione con una delle più importanti case d’Asta internazionali al mondo, quale Antiquorum, che sceglie per la prima volta di realizzare un’asta in partnership con un imprenditore privato tornando in Italia con un format innovativo: l’evento si è tenuto presso il beach club Alpemare della famiglia Bocelli. Lo stesso Maestro Andrea Bocelli ha donato il Suo orologio DEANGELIS durante l’asta affinché il ricavato fosse devoluto in beneficenza. Questo evento ha segnato il Record di vendite in un’asta italiana.
Questa primavera ci vede nuovamente protagonisti di un progetto che continua a prendere forma: l’apertura di una nuova Boutique nel centro di Milano, da sempre considerata il cuore pulsante di tutte le attività di showbiz in Italia, che è prevista per Settembre 2022.
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL