Deangelis Locman: Una Serata all’insegna dell’ Eleganza

La storia di Deangelis e Locman ha inizio nella splendida location del bagno Alpemare, rinomato beach club a Forte dei Marmi. Nell’estate del 2021 infatti, in occasione dell’asta fisica in collaborazione con Antiquorum, viene presentato il primo Orologio Deangelis. Un segnatempo automatico con cassa in carbonio e fondello in titanio, realizzato appunto in collaborazione con Locman.

L'evento ha segnato l'inizio di una nuova amicizia tra Maurizio De Angelis e Marco Mantovani, presidente Locman. Entrambi con profonde radici toscane, condividono la passione per l'alta orologeria e l'artigianato italiano. Oggi, per celebrare questo rapporto e creare una nuova sinergia, Deangelis ha organizzato una serata durante la quale è stata raccontata la nuova collezione di orologi “Decimo Canto”, nuovo progetto in casa Locman: segnatempo caratterizzati da quadranti in pietra, che si distinguono per la loro unicità, ideali per la stagione estiva.

Presenti alla serata, gli ideatori di questa collezione: Sandro Fratini, rinomato collezionista e appassionato di orologi, e Marco Mantovani, direttore Locman. La loro presenza ha arricchito l'evento, permettendo ai partecipanti di conoscere da vicino le menti dietro "Decimo Canto". Fratini e Mantovani hanno condiviso aneddoti e dettagli sul processo creativo e sulle ispirazioni che hanno guidato la realizzazione degli orologi.

L'evento, ospitato nella Boutique Deangelis a Forte dei Marmi, è stato un successo grazie a una combinazione di buon vino, ottima compagnia e un'atmosfera elegante. Gli ospiti hanno avuto l'opportunità di ammirare i segnatempo Locman, condividendo interessi comuni in un’atmosfera di grande convivialità. Questo incontro ha favorito dialoghi stimolanti e nuove connessioni tra i presenti.

Una serata che ha saputo trasmettere passione e allegria, riflettendo lo spirito Deangelis e della collaborazione con Locman.

it_IT